Disinfestazione (Livello Consigliato:1)
"Abbiamo un problema di ratti nelle fogne.Cerco un disinfestatore preparato al combattimento contro ratti o Nezumijin.Recatevi nella zona indicata dopo l'annuncio,e se il bottino vi alletta,ovviamente..."-Recarsi al Centro del Sistema Fognario,nella città bassa di Azexon
Ricompensa: 150 pezzi d'oro + bottino
Magazzinieri (Livello Consigliato:///)
"Mi servono delle braccia giovani per riordinare almeno il magazzino del mio vecchio negozio.Venite al negozio della città bassa,e vi spiegherò cosa dovete fare.Attenzione:non dovrete impilare scatole di pomodori,quindi preparatevi..."-Recarsi al Negozio della città bassa
Ricompensa: 150 pezzi d'oro + 1 set di bende da 5
Tsurugi... (Livello Consigliato:1)
"Ci sono alcuni Tsurugi che mi pare abbiano intezioni ostili...se qualcuno è interessato,soprattutto ad arrivare nella città alta,visti i miei contatti con l'esercito...insomma,incontratemi all'Ascensore,nella vostra squall...nella città bassa"-Recarsi all'Ascensore nella città bassa di Azexon
Ricompensa: 150 pezzi d'oro
Erbe medicinali (Livello Consigliato:1)
"Ho bisogno di alcune erbe medicinali per fare del sedativo.Vi chiedo di accompagnare il mio normale "fattorino" in questa missione.Credo che ne avrebbe bisogno,essendo la zona di quelle erbe molto pericolosa..."-Recarsi alla Clinica J&A,nella città bassa di Azexon
Ricompensa: 300 pezzi d'oro + ???
Doppio senso di minaccia (Livello Consigliato:3)
"Ok,la situazione è la seguente:ci sono degli scorpioni,scorpioni Anima e scorpioni d'Argento,che per qualche motivo si stanno preparando a caricare su Azexon.Non so quale sia il motivo esatto,ma abbiamo contato un totale di 10 individui,divisi in due ondate da 5,che li divide nelle loro due razze.In genere sono pacifici,ma per adesso ci serve un piccolo aiuto.Chiedo a voi civili di aiutarci,perchè anche se sono numericamente pochi,un numero abbastanza alto di scorpioni Anima può metterci in difficoltà,visto il modo in cui si comportano.Mi trovare nella città bassa,vicino all'ascensore.Grazie."-Recarsi all'Ascensore,nella città bassa di Azexon
Ricompensa: 450 pezzi d'oro + bottino
Ispezione (Livello Consigliato: 4)
"Oggi l'Ufficiale Akai Kishin è stato investito dell'incarico dell'ispezione delle case della città bassa.Il problema è che noi attualmente stiamo ospitando una persona che probabilmente è considerato una minaccia!In realtà è una persona molto buona...insomma,vi spiegherò tutto non appena chiunque accetti questa missione!Ci trovate alla clinica del dottor Jason,dove portiamo quella persona a curare alcune sue ferite"-Recarsi alla Clinica J&A
Ricompensa: 500 pezzi d'oro
"Crocerossine" (Livello Consigliato://)
"Allora,so che come richiesta sembrerà strana,ma mi servono un paio di aiutanti per il mio lavoro giù alla clinica.Ci sono troppi pazienti,ed io da solo non posso riuscire a tenere tutti d'occhio purtroppo.Se volete aiutarmi,potete venire al posto più ovvio dove trovarmi...insomma,la Clinica J&A."-Recarsi alla Clinica J&A
Ricompensa: 300 pezzi d'oro + 1 set di bende da 5 + 1 set di Nettare della Fonte Divina da 2
Missione di salvataggio (livello consigliato:3)
"Non ho molto tempo per aspettare.Uno dei bambini che in genere sta attorno a me è stato preso da un gruppo molto folto di Ogre.Non ho capito bene il loro intento,ma a prima vista direi che purtroppo avevano in mente di fare un sacrificio ai Lupi!Non so se potrò fare qualcosa per aiutare,visto che io devo assicurarmi che nessun'altro dei bambini venga catturato di nuovo.Se possibile,vi raggiungerò successivamente.Grazie"-Recarsi all'Ascesore della città bassa
Ricompensa: 200 pezzi d'oro + bottino
Edited by AlexMockushin - 11/1/2009, 22:42