EVENTI SPECIALI

EVENTI SPECIALI: nessuno
ATTENZIONE: Ogni immagine usata per raffigurare i personaggi non è stata presa con intenzione di violare il copyright dei rispettivi propietari (a patto che non siano immagini create dagli utenti,in quel caso il copyright è dell'utente,così come le biografie dei personaggi),ma sono state usate unicamente per raffigurare al meglio i personaggi.Infine,è assolutamente vietato un qualunque tentativo di copiare biografie dei personaggi o storie create dagli utenti.Qualsiasi personaggio che sembra violi il copyright non è stato creato con l'intenzione di violare il copyright di terze parti.

Photobucket
{Azexon Chronicles GDR}

Reply
Parlami di te..., Asuna(main character XD)\Sith & Seppy
view post Posted on 26/2/2009, 21:44Quote

Senior Member

Group: Guerrieri / Cavalieri del Re

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 19:58

Asuna stava dormendo.Dopo quello scontro con Seppy ubriaco e dopo di quel primo bacio...forse si è innamorata.La ragazza spirita si svegliò e aprii gli occhi lentamente.Si ritrovava in una casa?E poi la ragazza era fasciata all'addome e non aveva quella mezza armatura.Solo quella tuta nera e la minigonna.Era leggermente confusa.Si guardò intorno e si massaggiò l'addome.
Ora posso...?
Asuna si voltò indietro.Era Sith sdraiato vicino a lei che stava fissando il soffitto con quella faccia leggermente triste.Asuna lo capii benissimo e cercò di parlargli.
Scusami...
Ancora con questa scusa?tranquilla.Ho capito come stanno le cose.Sono felice in verità.La mia faccia non riesce a dimenticarsi delle parole di Seppy,è questo il problema.
Asuna fece un sorriso e fece il solletico a sith che cominciò a ridere a bassa voce
Adesso ridi,eh?
Poi smise e si siede sul letto.Forse era a casa di Seppy,chissà.Fece un piccolo sospiro.certo che avere due vite è praticamente difficile.Vivere da spirito e vivere in un corpo con cui puoi parlare,combattere,mangiare e altre robe.Però voleva ancora rimanere nella sua forma.
Sith...fammi stare in questa forma ancora un po'...Seppy di sicuro vorrà parlare con me.e poi non ne ho la minima idea dove siamo?Mi sento disorientata
Capito,mia signora

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2009, 23:08Quote

Millennium Member

Group: Traditori / Mercenari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:46

La ragazza venne tratta in salvo dal giovane, che le tolse solamente le scarpe e l'armatura e altro equipaggiamento ingombrante, medicandole l'addome leggermente leso. Era nella "dimora" di Seppy, una casupola di piccole dimensioni, un monolocale con lo stretto necessario, tenuto pulito ma con le cose mezze rotte oppure molto retrò. Non c'era nessuno in casa, nessuna persona e nemmeno animali domestici, c'era una cuccia ma totalmente vuota e senza nemmeno peli persi o sporcizia. Asuna e Sith iniziarono a parlare tra di loro, come buoni amici, su tutto ciò che era successo, senza giungere a conclusioni. Seppy tornò all'improvviso, con in mano due buste piene di roba, era andato a fare la spesa e comprare nuove cose che mancavano, aveva ospiti. Keberium entrò dietro il giovane, mettendosi nella propria cuccia a dormire come faceva solitamente, mentre il ricercato appoggiò sul tavolo le buste.
Ah ti sei svegliata bella fanciulla. Vedo che pure l'altra parte di te sta bene, sono contento
Il ragazzo si avvicinò alla ragazza, inginocchiandosi cosi da guardarle negli occhi, per poi tentare di mettere la mano sulla sua fonte e sentire se avesse per caso preso la febbre. Si ricordava poco dalla sbronza avuta, infatti sapeva di Sith, ma non ricordava i loro nomi, e nemmeno come mai avessero combattuto.
Scusa ma non ricordo molto di quello che è successo ieri. Qual'è il vostro nome ragazzi? E come mai abbiamo combattuto?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/3/2009, 00:16Quote

Senior Member

subito apparve Seppy con due buste con dentor qualcosa ed era accompagnato da un lupo infuocato che,appena entrato,si mise subito nella sua cuccia e a dormire.Seppy s'inginocchiò per mettersi pari agli occhi di Asuna,poi toccò la fronte della ragazza con la sua mano,era tiepida.Comunque Asuna non aveva la febbre ma pian piano lei diventava leggermente rossa.Il ricercato subito chiese chi erano e perchè avevano combattuto.Proprio niente si ricordava.Asuna e Sith si fecero coraggio.
Io sono Asuna Kagurazaka,Ex ufficiale di azexon,quello sdraiato è Sith Akuma,fratellp di Etna Akuma,la mezzademone che hai ucciso.Tu stesso l'hai detto che l'avevi uccisa ed è per questo che Sith ha perso il controllo,ovvero il corpo,e ti abbiamo attaccato.E poi quando avevi detto della morte di Etna...sembravi un menefreghista...eri ubriaco
Mi perdoni.Però può dirci per quale motivo l'hai uccisa?
I due avevano spiegato tutto tutto.Ora dovevano chiedere una sola cosa
Dove siamo?

Edited by *Sith* - 1/3/2009, 13:20

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 11:04Quote

Millennium Member

Seppy controllò le sue condizioni fisiche, ma era tutto apposto, non aveva preso la febbre o altro, però sembrava diventare sempre più rossa, ma non capiva perché. Alla sua domanda rispose solamente Asuna, presentando anche il suo compagno d'armi, il corpo che condivide, Sith Akuma, e anche se non aveva finito la frase aveva percepito chi era. Dopo specificò che era il fratello della giovane mezza demone e che il duello era incominciato proprio perché l'ubriaco disse di averla uccisa con un tono menefreghista. Seppy si alzò, sentì che Sith chiese la motivazione di quel gesto sanguinario e impuro, il giovane gli diede le spalle e fece un respiro profondo, avvicinandosi alla propria scrivania.
L'ho uccisa perché me l'ha chiesto...voleva andare nell'altro mondo insieme alla persona che amava e non aveva il coraggio di uccidersi. Mi ha provocato, ha tentato di uccidermi e io per proteggermi l'ho dovuta uccidere. Mi dispiace per la tua perdita Sith, sappi che non l'ho fatto per gusto.
Detto ciò tenne in mano un volantino con la faccia di Etna, ne conservava la taglia, anche se privo di numeri, per la foto che c'era presente, osservandola con uno sguardo nostalgico. Lo rimise giù e tornò dai due, cercando di fare un sorriso, per dimenticarsi di quella storia, e sopratutto per stare insieme alla dolce e bellissima Asuna.
Asuna eh? Che nome stupendo che hai milady...siamo a casa mia ad Azexon.
Le fece un complimento piuttosto vero, per poi baciarle la mano se lei glielo lasciava fare, dicendo poi che erano al casa sua dove potevano riprendere le forze dall'ultimo duello.

SPOILER (click to view)
Sorella di Etna? XDDDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/3/2009, 13:41Quote

Senior Member

scusa ero assonnato X°°D

Sith cominciò a ridere dopo aver sentito il motivo della morte di sua sorella.Pian piano diventava più forte.Poi vide la taglia di Etna anche se era senza numeri,fece un sorriso.Aveva capito che Etna era cresciuta,era diventata una donna ma ha dovuto soffrire e in quel momento ha fatto una scelta difficile.Aaaaah l'amour.
Etna non è più una ragazza,è una donna...mia sorella di sicuro mi starà guardando dall'alto con il suo amore,cercando di proteggermi.Seppy tu non hai nessuna colpa.è così che va la vita.
Poi Seppy ha cercato di baciare la mano di Asuna con un complimento da gentiluomo.E dice di essere ad Azexon.La ragazza si lasciò baciare ma subito pensando ad Azexon cercò di alzarsi,dolorante.Aveva capito che era nella sua vecchia casa.Dove là aveva lasciato tutti i suoi compagni,ufficiali e anche Mechar Nomanx.Doveva chiederlo a Seppy.
Seppy...quindi siamo ad Azexon.Allora mi faresti un favore?Mi porteresti da Mechar Nomanx?Vorrei...agh...
Asuna si massaggiò l'addome.Non era ancora del tutto in piena forma e poi era il corpo di Sith.
Asuna.Non sforzarti troppo.E poi è il mio corpo,eh.Comunque sia...chi è questo Mechar Nomanx?Non me ne hai parlato
Asuna continuava a massaggiarsi l'addome e si voltò verso Seppy
Tu dovresti conoscerlo...spiegalo tu.

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 14:23Quote

Millennium Member

Stranamente Sith accettò la spiegazione del ragazzo, auto convincendosi che Etna era cresciuta, era una donna, quindi libera di scegliere il suo destino, e anche la propria morte. Fortunatamente il ricercato ebbe il perdono del fratello Akuma, ma rimaneva comunque dispiaciuto, infondo gli mancava pure a lui quella dolce fanciulla aggressiva. Quando Asuna seppe di essere ad Azexon subito sembrò essere stata presa da qualcosa, volenterosa di vedere il generale Mechar Nomanx. Sith non lo conosceva, era un pò strano, era un personaggio famosissimo, ma nulla faceva, però la ragazza voleva alzarsi anche se era ancora addolorata. Seppy cercò di prenderla tra le proprie braccia, cosi non cadesse e la tenesse vicino a se, mentre Sith cercava di farle capire che non era il momento di alzarsi.
Il generale Nomanx? Vuoi davvero incontrare quell'uomo di grande fama e potenza? Ti dico che non sarà facile, ma per te potrebbe anche andar bene. Ma ora riposati, vorrei che rimani ancora un pò con me
Infatti incontrare Nomanx non era mai facile, come la prima volta quando distrusse la città alta, però era umana e guerriera di Namicell, perché non poterlo conoscere non si sapeva. Però c'era un altro motivo, Seppy la voleva ancora con se, detto con un tono soave e premuroso, continuando a stringerla tra le proprie braccia.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/3/2009, 12:48Quote

Senior Member

Asuna sospirò e fissò il vuoto cercando di escogitare un piano e subito le venne ub'idea alquanto strana
E se Nomanx avesse qualche parente?Potrei chiederlo\a di condurmi da lui come amica!
Detto questo lei fece un piccolo ghigno e disse a bassa voce delle parole alquanto pericolose
oppure possiamo usare come ostaggio...ihihih
asuna...sai che è da cattivi fare così
Sith era preoccupato e ci teneva che Seppy sapesse cosa fare
Hai qualche idea,Seppy?

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2009, 18:58Quote

Millennium Member

Seppy pur facendo il gentile e il galante nei suoi confronti non sembrava essere notato, il suo unico pensiero ero quel generale Nomanx. Il ragazzo la spinse via da se, e se cadeva l'avrebbe lasciata cadere, quasi preso dalla gelosia ma non era cosi. Più che altro se lui fa il romantico con una donna lei dovrebbe stare al corteggiamento, o rifiutare per motivi importanti, e non voler un altro uomo. Cosa potesse avere quell'uomo che lui non ha? Ha un corpo metallico, duro e possente, inoltre è pur sempre più giovane dell'inesistente, bhe se lo voleva cavoli suoi. Si voltò di spalle, quasi stesse pensando ad un suo parente, l'unica che gli veniva in mente era Lilith, che lui ancora non aveva conosciuto e che si ricordò di quella promessa fatta al generale.
Ci sarebbe Lilith Nomanx, ma non so dove possiate trovarla. Inoltre non sono in contatto i due, quasi non fossero della stessa famiglia.
Dettò ciò si allontanò dai due, con nuovamente il suo sguardo serio e furioso, osservando la propria scrivania per idee per tirarlo fuori allo scoperto, oppure mandarli dal generale.
Andate all'ascensore della città bassa. Li prendete l'ascensore, tranquilli gli umani li fanno passare, in caso contrario vi basta dire che siete cavalieri, poi non so se voi lo siate veramente, ma dal vestiario direi di si. Insomma, potete prendere l'ascensore e richiedere un incontro diretto con il generale, inoltre potrete conoscere altri ufficiali

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/3/2009, 18:32Quote

Senior Member

Asuna non capiva la reazione di Seppy:gelosia o che?Comunque Seppy disse di questa Lilith Nomanx e disse come andare nella città alta.Asuna fece un sospiro.Si,sono cavalieri di namicell ma non potranno accettare una ex ufficiale,sarebbe sospettoso.Comunque Asuna fissò per un bel po' quel seppy serio e furioso e fece una piccola risata e cercò di dire con una voce scherzosa
Gelosone,ihihih.Il motivo per essermi arruolata era per Nomanx.Non perchè l'amavo ma perchè è un buon combattente non perchè è "sexy".Seppy,so che ti ho ignorato la tua gentilezza,ma cerca di capirmi.Voglio misurare la sicurezza di Azexon e farla finita con questa "discriminazione" nei confronti della città bassa.Dai tesoruccio,faresti per una donzella?Se vuoi possiamo parlarne io e te e andare a bere un bel po' di sakè!
Sith rimase zitto e si alzò.Poi si dirisse verso l'uscita facendo un bel sorriso stampato.
Io faccio un giro di perlustrazione,sapete non conosco Azexon.sarò di irtorno non so quando,eheh
E detto questo uscii

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/3/2009, 15:43Quote

Millennium Member

Il ragazzo continuava a tenere il broncio, ma non era affatto geloso, odiava solo quel suo comportamento, mancanza di rispetto per un anziano oltre che amico. Lei poteva rimanere nella città bassa quanto volesse, poteva anche incontrarlo domani il generale, il fatto che mentre poteva fare conoscenza con Seppy e volesse cancellare tutto per ciò lo fece infuriare.
Non sono geloso, so a malapena il tuo nome, ma sai...mentre stiamo insieme, a fare conoscenza, tu vuoi chiudere tutto per incontrarlo anche se di tempo in questo mondo ce ne. Non mi interessa dei tuoi affari, e non ti aiuterò, se è cosi che vengo ripagato ad essere gentile
Infatti Seppy era del parere "tratta gli altri come loro trattano te", se una persona relaziona con il rosso lui volentieri ricambia, se qualcuno lo aiuta lui aiuta l'altro. Asuna lo ignorò completamente per il generale, cioè, preferiva chiudere il discorso con il ragazzo e andarsene con Nomanx, quasi non gliene fregasse della sua persona. Non era gelosia, il giovane sa dove può trovare delle ragazze e anche come rimorchiarle, che gliene fregava di come veniva trattato da una mocciosa menefreghista. Sith se ne andò, lasciandoli soli, mentre l'inesistente rimaneva offeso, quasi se ne stesse andando, rimanendo vicino alla porta e mostrando la sua "tristezza".
Inesistente sono e inesistente rimarrò...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/6/2009, 19:00Quote

Senior Member

Asuna rimase ferma,ad ascoltare le parole dell'"inesistente".Tsk.Seondo lei era piuttosto permaloso e pensa di non esistere...bah.Allora lei cosa fece?
Idiota.Un'inesistente...bah.NON ME NE F*TTE UN C*ZZO DELLA TUA INESISTENZA!ESISTI!NON FARE IL PERMALOSO.
Asuna si avvicinò verso Seppy e voleva afferare il braccio sinistro per poi trascinarlo il letto.Lei voleva conoscere Seppy ancora di più.Si sentiva in colpa per averlo ignorato.Quel bacio mica è passato!
Seppy...voglio conoscerti meglio...non m'importa dell'inesistenza e continuerò a scusarmi per la mia indecenza...ma per adesso...vorrei essere molto "gentile" con te...
Voleva sdraiarlo su quel letto per poi star vicino a lui,vicino al Rosso e stringerlo forte forte.
Quel bacio è stato unico...mi sono...mi sono...beh...m-mi sono....
Non sapeva come esprimersi.

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2009, 20:19Quote

Millennium Member

Seppy faceva il duro, non sembrava voler dar retta alla ragazza ormai, lei si era fissata su Nomanx e da lui non distoglieva lo sguardo. Essi, sembrava gelosia, ma invece era solo mancanza di rispetto, e Seppy è uno che si sente doveroso di averne molta, essendo ancora più forte del generale stesso. Mentre l'inesistente era in piedi, dopo aver udito l'intero sfogo della giovane, stava per allontanarsi, quando quest'ultima gli afferra delicatamente il braccio, volenterosa a trascinarlo sul letto. Era forse un modo per farsi perdonare? Seppy intanto assunse uno sguardo stupito, non si aspettava di venire trattato con tanta delicatezza, sembrava essere qualcosa di...sensazionale. La ragazza porse le propre scuse, volendo ignorare le parole del ricercato, ma la sua intenzione non si capiva molto, però la sua voce dava qualche sospetto. Come se la ragazza fosse muscolosa, Seppy si lasciò cadere sul letto, sdraiandosi quasi completamente, sentiva qualcosa di strano dentro di lui. Un calore che non sapeva spiegarsi, inoltre si sentiva abbastanza imbarazzato, anche se non lo dava per nulla a vedere. Asuna iniziò a farfugliare alcune parole, balbettava, timida di ciò che aveva da dire, non sapeva esprimersi. Il ragazzo non la spinse oltre, non la istigò a finire la frase, anche se qualcosa poteva aver intuito. Preferì allungare il braccio verso di lei, e con la mano cercò di accarezzarle i lunghi capelli sciolti, osservandola negli occhi e mostrando un piccolo sorriso.
Sai...non posso fare a meno di lodare la tua bellezza...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2009, 11:47Quote

Senior Member

asuna chiuse gli occhi e sorrise.Si lasciò trasportare da quella dolcezza immensa.Non riusciva a resistere...doveva dirlo...
io ti...IO TI AMO!
Era rossa e si affrettò a baciarlo...dove?Ma sulla bocca!Mentre baciava,Asuna stava accarezzando il corpo del rosso.era un magico momento...troppo magico

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2009, 12:07Quote

Millennium Member

Il ragazzo era sdraiato, con Asuna sopra di se, timida e che cercava di esprimersi. Lui le accarezzava i capelli, con la mano privo di guanti le scivolava sulla guancia in segno affettivo, ammirando la sua bellezza e facendole dei complimenti. Di colpo la giovane si dichiarò, urlando per tutta la stanza l'amore suo per il ricercato. Lui spalancò gli occhi, avrebbe cercato di rispondere a quell'affermazione, ma venne bloccato delicatamente da un bacio molto allettante. Il giovane lentamente chiuse l'occhio, mettendo le proprie mani sui suoi fianchi ed accarezzandola, ogni tanto passando sotto la maglietta, quasi volesse toglierla. Intanto si lasciava toccare, accarezzare, dalla bella e dolce Asuna, che stava dimostrando il proprio amore in un modo davvero caloroso, che faceva sentire il ragazzo quasi estasiato, una cosa che non si poteva descrivere, quasi fosse magica...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
13 replies since 26/2/2009, 21:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
FF ApocalypseImage and video hosting by TinyPic