EVENTI SPECIALI

EVENTI SPECIALI: nessuno
ATTENZIONE: Ogni immagine usata per raffigurare i personaggi non è stata presa con intenzione di violare il copyright dei rispettivi propietari (a patto che non siano immagini create dagli utenti,in quel caso il copyright è dell'utente,così come le biografie dei personaggi),ma sono state usate unicamente per raffigurare al meglio i personaggi.Infine,è assolutamente vietato un qualunque tentativo di copiare biografie dei personaggi o storie create dagli utenti.Qualsiasi personaggio che sembra violi il copyright non è stato creato con l'intenzione di violare il copyright di terze parti.

Photobucket
{Azexon Chronicles GDR}

Reply
ciaossu
view post Posted on 6/6/2009, 15:07Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 20:50

hola a tutti mi chiamo emmanuel ma molti mi conoscono come jim xD, ho 16 anni e sono di Roma, seppy mi ha parlato di questo forum e quindi eccomi qua...... non sò che altro dire quindi ci si becca in giro bye

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2009, 15:09Quote

Millennium Member

Group: Traditori / Mercenari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:46

Eccolo qua Jim! XD
Benvenuto amico, e rcorda, se hai bisogno contattami pure ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2009, 15:35Quote

Photobucket

Group: Civili / Sacerdoti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:34

Bè, che dire, benvenuto.
Ti consiglio di leggere bene il regolamento prima di iniziare, e se ti serve qualcosa ci siamo io e Seppy disposti a chiarirti ciò che non capisci.
Bè, che altro posso dire... divertiti e buona permanenza

Alexander Ryujin pilota del GSBSR-01 Reaper su image
Grado: Recluta
Crediti: //

Meito Anizawa!

imageimage

image
image
image

PAZZA CONVERSAZIONE IN TAG (ALEXMOCKUSHIN/CHUCK NORRIS-SOULCALIBUR/CICCIO BASTARDO)
CITAZIONE
30/5 23:06 Soul Calibur: "evoca Ciccio Bastardo che mangia sia zaroc che luxrusoa°°

30/5 23:06 Soul Calibur: ha yammhebeel con sto picciril non me ce riempio man'un po de sta trippa°_°"parola di CIccio"ù

30/5 23:07 AlexMockushin: No,quel bastardo di ciccio bastardo XD

30/5 23:08 Soul Calibur: zaroc si è silenziatoXD

30/5 23:09 AlexMockushin: O prepara la prossima cavolata OO *si prepara ad un calcio rotante*

30/5 23:10 Soul Calibur: niente puo contrastare ciccio ù_ù, nemmeno chuck"intanto ciccio vede alex ed inizia a ballonzolare ella sua direzione, allungando le manone grasocce"*ç*

30/5 23:13 AlexMockushin: *investe ciccio col pick-up* a parte che conosco il punto debole di ciccio bastardo

30/5 23:14 Soul Calibur: "il pick up rimane invischiato nel suo grasso°°"HAAAA NU PO DE FERR!!"inizia a smontare il camion, assimilandone le parti°°"

30/5 23:14 AlexMockushin: *fa marcia indietro,scende,e da un calcio rotante nei c*glioni di ciccio bastardo*

30/5 23:16 Soul Calibur: "è impossibile dare un calcio rotante in quella zona O.o a meno che non lo dai verticalmente e quello è un p ostrano...comunque, il calcio si smalloppa lateralmente sul grasso..da cui iniziano ad allungarsi sinistr tentacoli°°mo te assorbo le lipide°°"i tentacoi di ciccia iniziano ad assorbire"

30/5 23:18 AlexMockushin: *gli crescono i capelli a casco e di mette gli occhiali (AUSTIN POWERS MODE ON)* COLPO DI JUDO!!!!! *da un calcio nello stesso punto di prima*

30/5 23:19 Soul Calibur: HOMADONNAMIABELL'@.@"ciccio bastard crolla a terra generando un piccolo cataclisma"

30/5 23:19 AlexMockushin: Muahahahahah,avevo visto il film fino alla fine XD

30/5 23:20 Soul Calibur: è stata la ua salvezzaXD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2009, 19:58Quote

Advanced Member

Group: Traditori / Mercenari

Status: Utente anonimo

Benvenuto Jimmolo!

Puoi benissimo contattare anche me su skaip, ma ti avverto che in questo periodo ho un po' da fare XD ma se mi bechci in un momento fortunato sarò lieto di darti una mano ^^

image
Ultimate Fantasy League

Nome: lardek'
N. Utente: 68
Forum: Devil May Cry -la scuola dei cacciatori di demoni-
Scheda: Skull Blanc
Razza:Non-Morto
Potenza: image
Qualità: image
Reattività: image
Presenza: image

P_MSG P_EMAIL Top